28 ottobre 2013 - Cesena, Cultura, Eventi, Spettacoli

Al San Biagio “AlbertOne”, rassegna cinematografica dedicata ad Alberto Sordi

Primo appuntamento con “Bertoldo Bertoldino e Cacasenno”

CESENA - Il San Biagio rende omaggio ad Alberto Sordi con una rassegna cinematografica promossa in collaborazione con il San Marino Film Festival. Il primo appuntamento è per lunedì 28 ottobre, alle ore 21, nella sala rossa del San Biagio, con la proiezione di “Bertoldo Bertoldino e Cacasenno” di Mario Monicelli, film del 1984 ispirato alla novella di Giulio Cesare Croce. L’ingresso è gratuito.

 

Il ciclo proseguirà nei tre lunedì successivi, con proiezioni sempre dalle ore 21.

Il 4 novembre sarà proposto “Il Boom” di Vittorio De Sica, l’1l novembre sarà la volta di “Il Moralista” di Giorgio Bianchi, mentre a chiudere la rassegna, il 18 novembre, sarà “Il presidente del Borgorosso” di Luigi Filippo D'amico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.