23 ottobre 2013 - Cesena, Sanità, Società

La riunificazione delle quattro Usl romagnole Sala Allende

Ultimo incontro del ciclo “Sanità a Savignano”

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Si svolgerà venerdì venerdì 25 ottobre 2013 nella Sala Allende (Corso Vendemini 18) l'ultimo dei tre appuntamenti sulla sanità promossi a Savignano sul Rubicone nel mese di ottobre. Il progetto, voluto dal Sindaco Elena Battistini, si è concentrato sulle problematiche più attuali della sanità locale con l'obiettivo di fornire ai cittadini una occasione di approfondimento su uno dei settori che maggiormente incidono nella vita quotidiana di ogni persona.

 

Venerdì 25 ottobre si parlerà del percorso di unificazione delle quattro aziende Usl romagnole. Saranno presenti per l'occasione Paolo Lucchi, sindaco di Cesena e presidente della Conferenza Territoriale Socio-sanitaria, Luca Bartolini, Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Tiziano Alessandrini Consigliere regionale del Partito Democratico, Monica Donini, Consigliere regionale del Centro Sinistra Emilia Romagna e presidente della Commissione IV “Politiche per la Salute e Politiche Sociali” e Damiano Zoffoli, Consigliere regionale del Partito Democratico.

 

L'incontro sarà presieduto dal sindaco di Savignano sul Rubicone Elena Battistini. Inizio ore 21, ingresso libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.