9 ottobre 2013 - Cesena, Cronaca, Società

Affidati i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45

Da lunedì 14 ottobre al via i lavori in corrispondenza dello svincolo di Mercato Saraceno

CESENA - L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, 9 ottobre 2013, l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in tratti saltuari lungo l’intero tracciato (dal km 162,698 al km 250,565), nelle province di Forlì Cesena e  Ravenna.

 

I lavori, del valore complessivo di 1,8 milioni di euro, sono stati affidati all’impresa Zaccaria Costruzioni srl, con sede in provincia di Modena, che avrà a disposizione 120 giorni per completare i lavori.

 

Gli interventi saranno avviati a partire dalle 9:00 di lunedì prossimo, 14 ottobre 2013. Il primo cantiere interesserà un tratto di circa 2 km (dal km 201,500 al km 203,500), in corrispondenza dello svincolo di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà chiusa la carreggiata nord, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Mercato Saraceno sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Ravenna. L’uscita alternativa consigliata per i veicoli diretti nel centro abitato di Mercato Saraceno è allo svincolo di Monte Castello, mentre i veicoli provenienti dal centro abitato e diretti a Ravenna potranno utilizzare lo svincolo di Bivio Montegelli.

Il completamento dei lavori in questo tratto è previsto entro le 18:00 di domenica 20 ottobre 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.