5 ottobre 2013 - Cesena, Sport

Prima di campionato per il Cesena Rugby

Si scende in campo domani contro l'avversaria San Marino

CESENA - Domenica 6 ottobre parte il campionato di Serie C 2013/2014 del Cesena Rugby. I bianconeri sono inseriti nel girone Emilia Romagna 2 che li vede opposti ad altre nove squadre: San Marino, Castel San Pietro, Ravenna, Rimini, Imola, Faenza, Forlì, Meldola e Misano.

 

La prima avversaria per i cesenati è il Rugby San Marino per il primo match casalingo tra le mura amiche dello stadio in via Montefiore. Il Cesena Rugby ha dalla sua più esperienza, nonostante i tanti giovani in rosa, e il vantaggio del fattore campo, per questo partirà sicuramente con i favori del pronostico. L'avversario però, giunto al suo settimo campionato di Serie C, viene da un quinto posto nella scorsa stagione, vuole continuare a crescere e farà di tutto per mettere in difficoltà i bianconeri.

Per tutti gli appassionati di rugby il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio di Cesena in via Montefiore.

 

Oltre alla prima squadra scendono in campo anche U14 e Minirugby. I più grandi sono impegnati a Forlì alle ore 10:00 in un triangolare con i padroni di casa e l'ITC Matteotti, mentre per i più piccoli c'è la lunga trasferta a Castel San Pietro per il primo concentramento stagionale. Gli avversari di turno sono i padroni casa dei Dragons, Forlì, Lugo, Faenza e Imola. Calcio d'inizio alle 10:00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.