4 ottobre 2013 - Cesena, Agenda, Eventi, Spettacoli

Trenta candeline sulla torta per il Vidia Club

Domani si festeggia in grande con brindisi, muffin di compleanno e tanta buona musica

SAN VITTORE DI CESENA -  Sabato 5 ottobre in quel di San Vittore di Cesena si festeggia il compleanno del Vidia Club, una data da segnare sul calendario,  che segna l'inizio ufficiale del Vidia30, la trentesima stagione dello storico rock club romagnolo.

Sul suo palco nell’arco di tre decenni sono passati i più grandi artisti del panorama rock nazionale e internazionale: per fare alcuni nomi Foo Fighters, Hole, Radiohead, Jeff Buckley, Mark Lanegan, Queens Of The Stone Age, Machine Head, Jesus and Mary Chain, Paul Weller, Ben Harper, Sugar Ray, Ash, Bush, Ligabue, Litfiba, Cccp Fedeli Alla Linea, Carmen Consoli, Elisa, Subsonica, Vinicio Capossela, Francesco De Gregori, Negrita, Verdena, Modena City Ramblers, Afterhours, Marlene Kuntz, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese.

 

Domani si festeggia in grande con brindisi, muffin di compleanno e poi tutti in pista con le più grandi hit rock degli ultimi 30 anni. Special guest della serata sarà il dj Andrea Rock, direttamente dagli studi di Virgin Radio.

 

In prima serata concerto live di ANDEAD e SPEED STROKE.

 

Tre le proposte musicali nelle diverse piste del locale:

MAIN: rock, indie, pop-punk, electro
SNAKE PIT: alternative, post-punk, metalcore
HOT BEAT (novità di questa 30ª stagione): hip hop, reggaeton, trap, dancehall

 

 

Oggi il Vidia compie 30 anni e festeggia in grande una storia illustrissima lunga tre decenni con una nuova stagione di eventi e concerti dove non mancheranno sorprese e live esclusivi e anche importanti momenti legati al passato.

Come il ritorno di Vinicio Capossela, che torna ad esibirsi nel rock club di San Vittore giovedì 10 ottobre, insieme alla Banda della Posta (aperte on line su www.vidiaclub.com le prevendite e sul circuito Ticket One).

Inizio serata ore 21.30

Ingresso 15 euro intero, 12 ridotto. 17 euro con t-shirt del Vidia omaggio.

 

Info

VIDIA ROCK CLUB

SAN VITTORE, CESENA. Via San Vittore 1130

www.vidiaclub.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.