12 settembre 2013 - Cesena, Agenda, Politica

I cittadini parlamentari del Movimento 5 stelle a Cesena

CESENA -Sabato 14 settembre dalle ore 15:30 circa, a Cesena in Piazza Guidazzi, di fronte al Teatro Bonci, saranno presenti alcuni Parlamentari, rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del Movimento 5 stelle, per incontrare la cittadinanza.

 

A parlare delle attività che svolgono in Parlamento saranno presenti Nicola Morra (capogruppo al Senato e Vicepresidente Commissione Affari Costituzionali) e Elisa Bulgarelli (Senatrice e membro della commissione Bilancio) e sarà presente anche Andrea Defranceschi, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna.

 

Annullata invece la presenza della Deputata Giulia Sarti a causa di un impedimento che la tratterà a Roma. "Sarà una bella occasione per confrontarsi a 360° su tutta l'attività politica che cittadini come noi portano avanti con passione, all'interno e all'esterno del Parlamento - commenta il leader del MoVimento di Cesena, Natascia Guiduzzi - Governo del compromesso, difesa dell'art. 138 della Costituzione, tagli agli stipendi dei Parlamentari, rinuncia ai rimborsi elettorali, Decadenza del Senatore Berlusconi (dopo la condanna definitiva) sono solo alcuni dei temi caldi portati avanti dal MoVimento in questi mesi".

 

Ovviamente non saranno trascurati temi locali come Area Vasta, gestione dei rifiuti, Discarica della Busca, CRACK SAPRO e tutela del territorio. "Per questo - annuncia ancora Guiduzzi - invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi per rivolgere domande o esprimere la propria opinione liberamente ai protagonisti di questa rivoluzione, lenta ma inesorabile che è il MoVimento 5 Stelle".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.