7 settembre 2013 - Cesena, Cronaca, Brevi

Presi dopo un furto alla Spiaggia 23

CESENA. Furto aggravato in concorso: questo il capo di imputazione per due uomini di 33 e 22 anni che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno rubato la cassa del ristorante Spiaggia 23, poi recuperata da Polizia e Carabinieri insieme al contenuto, circa 150 euro.

Poliziotti e carabinieri sono giunti sul posto in seguito ad alcune segnalazioni di strani rumori provenire dal retro del locale, che di notte è, ovviamente, chiuso. Le forze dell'ordine hanno accertato lo scasso, ma non hanno trovato, dapprima, i ladri. In seguito, hanno avvertito distintamente rumori metallici provenire dal vicino parco urbano e, precipitatisi sul posto, hanno trovato i due che stavano tentando di forzare la cassa.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.