9 agosto 2013 - Cesena, Cronaca, Brevi

Spaccia droga mentre è in vacanza, preso minorenne

CESENATICO. Una volta i ragazzi andavano, con i loro amici, in colonia a passar le vacanze. Si risparmiava fino all'ultima lira per tutto l'anno, così da avere i soldi per i ghiaccioli e le gomme da masticare. E forse pensava di potersene comprare parecchi di ghiaccioli il 16enne che mercoledì è stato arrestato a Cesenatico, in via Caboto, mentre era intento a spacciare droga a due adulti.

Originario del nord Italia, era ospite di alcuni amici di famiglia per una vacanza in Riviera. Vacanza che ha deciso di mettere a frutto, a quanto pare, dato che è stato colto in flagranza di reato, mentre aveva appena concluso una vendita di sostanze stupefacenti. Addosso gli sono stati trovati quattro grammi di “erba”. Il 16enne è stato denunziato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Sono proprio lontani i bei tempi delle colonie e dei ghiaccioli.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.