15 luglio 2013 - Cesena, Cultura, Eventi, Società

On line il bando del Si Fest OFF 2013

Si aprono le porte alla selezione fotografica alternativa e indipendente

SAVIGNANO SUL RUBICONE - E' on line il bando per la partecipazione al Si Fest OFF 2013, la sezione fotografica alternativa e indipendente del SI FEST che propone un ricco programma di mostre estemporanee, esposizioni informali, video proiezioni, happening e performance.

 

Il SI Fest OFF, alla sua 4^ edizione, rappresenta un'importante occasione per la fotografia d'autore di interagire con il pubblico del festival e con i cittadini svelando spazi, scorci e luoghi inediti di Savignano sul Rubicone, aperti per l'occasione.

 

Con la pubblicazione del bando 2013, il SI Fest OFF coglie l'occasione per presentare in anteprima il nuovo blog ufficiale dell'OFF (http://sifestoff.tumblr.com), dove oltre al regolamento disponibile per il download, si potranno trovare aggiornamenti, informazioni ed un archivio in ascesa delle precedenti edizioni del festival.

 

Il termine per presentare la propria richiesta di partecipazione è il 19 agosto 2013. Tre le sezioni : fotografia, video e performance. Tutti i dettagli per la partecipazione sono visibili sul blog, su facebook (SifestOFF) e twitter (SifestOFF1).

Il Si Fest OFF è a cura di Tomas Maggioli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.