20 giugno 2013 - Cesena, Agenda, Cultura, Eventi, Spettacoli

Pierpaolo Capovilla interpreta Pasolini per Itinerario Stabile

CESENA - Un omaggio a Pierpaolo Pasolini da Pierpaolo Capovilla, leader del Teatro degli Orrori, e il dj set di Simo Stereo:Fonica + Vernja sono i due eventi in programma per venerdì 21 giugno nell’ambito di Itinerario Stabile, festival di musica, arte, paesaggio, performance e architettura che si tiene alla Rocca Malatestiana di Cesena fino al 23 giugno.

L’appuntamento con Capovilla, uno tra i migliori esponenti della scena musicale italiana, è per le ore 22. In programma "La religione del mio tempo" reading in tre atti a partire dall'opera di Pier Paolo Pasolini. Ad accompagnare le parole saranno le note di Kole Laca e Steve Reich; una musica malinconica e a tratti inquietante, in armonia con i testi struggenti e al contempo colmi di speranza.

 

Dalle 18.00 alle 22.00 e poi, dopo l’esibizione di Capovilla, spazio alla musica con il  dj set di Simo Stereo:Fonica + Vernja

 

L’ingresso alla serata è di 8 euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.