20 maggio 2013 - Cesena, Cronaca, Società

Gelato di Romagna”, il Sindaco plaude al progetto di Orogel, Babbi e Centrale del Latte

CESENA - Il “Gelato di Romagna” ha già trovato un fan. Il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, infatti, saluta con favore l’iniziativa lanciata da Orogel, Babbi e Centrale del latte.  

“La notizia che tre importanti aziende del nostro territorio abbiano deciso di lanciare il “Gelato di Romagna” – afferma il Sindaco Lucchi -, mi pare sintetizzi molti dei valori positivi della nostra economia e della nostra terra. Orogel, Babbi e Centrale del latte, infatti, da sempre dedicano grande attenzione alla qualità dei propri prodotti e li promuovono partendo dalle caratteristiche della nostra terra. Con questa scelta dimostrano anche di aver ben compreso come la crisi attuale dei consumi si possa affrontare grazie ad un necessario gioco di squadra, in grado di andare al di là della concorrenza tra imprese. Ritengo la decisione più che positiva e di questo voglio ringraziare le tre imprese ed i loro dirigenti. Il superamento di questa infinita crisi - per un’economia ed una società come quella cesenate, basata su di un sistema di piccole e medie imprese, abituate ad innovarsi ed a rilanciarsi continuamente – dovrà inevitabilmente passare anche attraverso scelte simboliche di questo tipo”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.