9 maggio 2013 - Cesena, Agenda, Eventi, Spettacoli

"Il Rock è Tratto" ultima serata di eliminatorie

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Sabato 11 maggio al Sidro Club di Savignano sul Rubicone (via Moroni 92) si svolgerà la seconda e ultima serata di eliminatorie della 18^ edizione de “Il rock è tratto” . In gara 4 delle 8 band selezionate tra le 53 iscritte al concorso: “ Altre di B” (Bologna), “Fanali di Scorta” (Courgnè TO), “Secondo Confine” (Novafeltria RN) e “Slow Flowers” (Cesena).

Al termine delle eliminatorie, iniziate con la prima tappa dello scorso 4 maggio, saranno selezionati i due gruppi che accederanno alla finalissima del 29 giugno in Piazza Borghesi, da cui scaturirà il vincitore della 18^ edizione del concorso. La stessa serata si chiuderà con l’esibizione dei “Rock n’Roll Kamikazes”, affermata band con radici in Romagna.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Il programma aggiornato sarà consultabile sui siti http://www.xsavignano.it/ilrocketratto oppure sulle pagine dei social network http://www.facebook.com/ilrocketratto e http://twitter.com/rocketratto.

Collaborano all'organizzazione le associazioni Diffusione Musica, Raqana Band, Music for People, Mescalina.it, Radio Icaro Rubicone, Dissonanze Giornale e Retro Pop.

“Il rock è tratto 2013” è organizzato grazie al contributo e supporto della Bcc Romagna Est e di Radio Gamma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.