Eletto nuovo consiglio direttivo Confesercenti San Mauro a Mare

SAN MAURO - Stefano Colombari è stato eletto presidente della sede Confesercenti Cesenate di San Mauro a Mare. L’Assemblea elettiva, che si è tenuta venerdì 12 aprile 2013 ha eletto infatti il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi quattro anni. A guidare la sede di San Mauro a Mare, assieme al presidente Stefano Colombari, sono stati eletti Sandro Campana (presidente uscente), Fabrizio De Simone, Giacomo De Paoli e Gianluca Parini.
Durante l’Assemblea, alla quale hanno partecipato il sindaco di San Mauro Pascoli, Gianfranco Miro Gori e il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi, si è fatta l’analisi della situazione economica e si sono affrontati i problemi che interessano il mondo del turismo, del commercio e dei servizi. Sono state presentate anche le iniziative e programmi messi in campo dalla sede locale della Confesercenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.