Foro Annonario, operatori dichiarano disponibili se si troveranno le condizioni adatte

CESENA - Tutti gli ambulanti di piazza Aguselli si dicono disponibili a rientrare nel Foro Annonario se troveranno le condizioni adatte. Lo hanno dichiarato loro stessi in occasione dell’incontro convocato per questa mattina in Comune: all’ordine del giorno il confronto sulle prospettive future degli operatori attualmente insediati nei padiglioni di piazza Aguselli, alla luce della volontà ribadita dall’Amministrazione di riportare la piazza all’assetto precedente una volta conclusi i lavori del Foro. Alla riunione erano presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria.

“L’incontro  è stato proficuo – riferiscono il Sindaco Paolo Lucchi e gli Assessori Maura Miserocchi e Matteo Marchi - e ringraziamo gli operatori per aver compreso, come auspicavamo, le motivazioni che indicano la necessità di riportare la sosta in piazza Aguselli. Ci siamo lasciati con l’impegno di ritrovarci fra un mese per fare il punto della situazione, anche alla luce dei contatti che nel frattempo gli operatori avranno con la Società Foro Annonario Gest, titolare dell’intervento di project financing per la riqualificazione del Foro”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.