22 febbraio 2013 - Cesena, Cronaca, Società

Linea 93, in vista interventi strutturali per risolvere il problema

Ad anticiparlo il Direttore di Atr rispondendo all’Amministrazione di Cesena

CESENA - Gli interventi necessari per risolvere definitivamente i problemi sulla linea 93 Borello – Cesena  sono già stati definiti e saranno presto attuati. Ad anticiparlo è il Direttore di Atr Giulio Guerrini, rispondendo così all’Amministrazione Comunale che, dopo le precisazioni ricevute da Start Romagna, si è rivolta anche ad Atr per ottenere un quadro più preciso e, soprattutto, prospettive di soluzione.   

A proposito della situazione registratasi negli ultimi tempi, il Direttore Guerrini ricorda che “secondo gli accordi siglati tra ATR ed il gestore del trasporto pubblico Start Romagna, in caso di afflusso straordinario di viaggiatori, lo stesso è tenuto ad adottare, con immediatezza, provvedimenti adeguati, attraverso l'effettuazione di corse aggiuntive (cosiddetti bis), dandone immediata comunicazione ad ATR per la successiva liquidazione della spesa”.

Aggiunge, inoltre, che “le soluzioni strutturali, di competenza dell’amministrazione comunale, su proposta di ATR, sono state definite ed andranno in rapida attuazione. Nel frattempo Start Romagna deve attivare tutte le idonee azioni correttive previste dal contratto di servizio onde evitare disagi agli utenti del trasporto pubblico locale”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.