19 febbraio 2013 - Cesena, Agenda, Sanità, Società

Una mattinata di fitness a sostegno dei piccoli pazienti dell’Ospedale Bufalini

Lo scopo è quello di raccogliere fondi a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”

CESENA - Una mattinata di fitness per tonificare mente e corpo, unendo il benessere alla solidarietà.  E’ l’iniziativa promossa dalla palestra Perfect Gym di Cesena (via Cesenatico , 922), che sabato 27 febbraio invita tutti i cittadini a provare le varie discipline presenti nel proprio programma con lo scopo di raccogliere fondi a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”, promosso dall’Ausl di Cesena al fine di migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti all'interno delle aree pediatriche dell'Ospedale Bufalini.

Con un ingresso di 10 euro i partecipanti potranno decidere come meglio allenarsi, scegliendo  fra le varie lezioni in programma: ore 9.30 Slow pump con Piero, ore 10.15 Step&addominali con Piero, ore 11 e 11.45 Spinning con Susy, ore 12.30 Cross gym con Gigi, ore 13.30 Tonificazione con Lorenzo.

Nello stesso biglietto di ingresso è compreso anche l’accesso libero alla sala pesi e cardio-fitness.

Ogni partecipante sarà omaggiato con prodotti e servizi per i capelli offerti da “Roberto

Foschi Parrucchieri”, una felpa e un buono omaggio per una sauna. E dopo una sana ginnastica, al termine delle lezioni sarà offerto a tutti un goloso rinfresco a cura della Pasticceria Olivi.

Il contributo minimo di partecipazione è di 10 euro. Ogni partecipante è poi libero di donare, secondo le proprie possibilità, denaro, giocattoli, libri, cartoleria e tutto ciò che potrebbe rendere più accogliente il reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.