15 gennaio 2013 - Cesena, Cronaca, Società

I fari allo xeno lo tradiscono

Nel corso di un controllo stradale i carabinieri gli trovano 7 grammi di cocaina nel cassetto del cruscotto

CESENA. Domenica sera una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Cesena, nel corso di un posto di controllo stradale, ha fermato un’audi A4 che montava fari allo xeno non omologati.

Invitato ad accostare l’uomo si è dimostrato ben più agitato del dovuto. Ciò ha indotto gli uomini dell’Arma al sospetto. L’automobilista è stato fatto scendere dal mezzo e i carabinieri hanno ispezionato accuratamente l’uomo e la vettura. Proprio nel cassetto del cruscotto i militari hanno rinvenuto una bustina di plastica contenente 7 grammi di cocaina. Da lì al controllo nell’abitazione del guidatore, il passo è stato breve. Approfonditi controlli hanno permesso alle forze dell’ordine di recuperare altri 6 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. T.B, classe 69 di origine lucana ma residente a Cesena da ormai molti dove svolge la professione di meccanico è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.