21 dicembre 2012 - Cesena, Agenda, Politica

Cesena, il Movimento 5 Stelle torna in piazza

Week end di caccia grossa per raccogliere le firme necessarie alle prossime elezioni

CESENA - Sabato e domenica scorsi al banchetto del Movimento 5 stelle di Cesena sono state raccolte oltre 700 firme fra Camera e Senato; il gruppo degli attivisti conta di replicare il successo nel corso di questo week end. con la presenza di un punto di raccolta allestito in piazza Almerici.

Il Movimento sarà presente sabato 22 dicembre dalle 09.30 alle 18.00 e domenica 23 a partire dalle 15,30 fino alle 18,30. 

Il Movimento 5 stelle, non essendo presente in Parlamento, al contrario degli altri partiti, è costretto ad effettuare questa raccolta firme in tempi molto stretti. “Avremo infatti solo un paio di settimane per raccogliere tutte le sottoscrizioni che ci servono e che dovranno essere consegnate infatti subito dopo la Befana – spiega Natascia Guiduzzi consigliere comunale di Cesena - quindi chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che credono in noi, nel nostro Movimento e che credono che una speranza di cambiamento sia ancora possibile”.

L’invito di Guiduzzi è a tutti i delusi dall’attuale politica italiana, ai sostenitori e simpatizzanti di altri partiti che vogliano concedere la loro firma come atto di democrazia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.