20 dicembre 2012 - Cesena, Sanità, Società

Sanità, a Cesena cambio di orari per le festività

CESENA - L’Ausl di Cesena comunica a tutti i cittadini che i servizi di sportello  (sportello unico, Cup, Centro Prelievi, Segreteria Unica Dipartimento Immagini e Accettazioni di Radiologia) presenti in tutte le sedi aziendali e il servizio di prenotazione telefonica CUP TEL  effettueranno, nelle giornate prefestive del 24 e 31 dicembre, la chiusura anticipata alle ore 12.

 

Il Punto informativo e cassa di San Mauro in Valle, gli Uffici Assistenza Protesica di Cesena e Savignano e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico osserveranno, invece, la chiusura totale per entrambe le giornate del 24 e 31 dicembre.

 

Nelle stesse giornate anche gli uffici e i Servizi aperti al pubblico del Dipartimento di Sanità pubblica osserveranno la chiusura totale. Fanno eccezione gli Uffici Veterinari che resteranno aperti per qualsiasi incombenza o urgenza di carattere veterinario durante le mattinate nei seguenti orari:Cesena (tel. 0547-352061) dalle 8.00 alle 9.30; San Piero in Bagno (tel. 0543 – 917507) e Savignano (tel. 0541 – 801844), dalle 12 alle 13.

 

Nei pomeriggi, per urgenze veterinarie, e in entrambe le giornate per urgenze di carattere igienico sanitario e di tutela della salute negli ambienti di lavoro, sarà possibile rivolgersi al Servizio di Pronta Disponibilità attivabile telefonando al numero 0547 – 352113.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.