26 novembre 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Anas, appaltati i lavori per l'E45

Aggiudicata la gara per i lavori di risanamento del tratto tra Bagno di Romagna e Cesena

FORLI' - L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), per un importo complessivo di oltre 650mila euro.

Gli interventi avranno una durata di circa due mesi a partire dalla consegna e riguarderanno tratti saltuari della carreggiata sud (direzione Roma) nel tratto compreso tra Bagno di Romagna e Cesena (dal km 162,698 al km 216), nei comuni di Sarsina, Quarto, Mercato Saraceno, Cesena e Bagno di Romagna, in provincia di Forlì Cesena.

L’impresa aggiudicataria è risultata San Paolo Appalti srl in ATI Laudante Costruzioni srl, con sede in provincia di Caserta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.