8 novembre 2012 - Cesena, Sport

Il week end delle giovanili

Domenica scendono in campo le tre giovanili del Cesena Rugby, impegnate tutte in trasferta

CESENA - Da il via alla domenica rugbistica l’Under 14 che alle ore 10:00 scende in campo ad Alfonsine. Due sfide inedite per i ragazzi di Salvi e Magnani che affrontano per la prima volta i padroni di casa dell’Alfonsine Rugby e gli emiliani del Pieve di Cento.

In contemporanea alle ore 12:30 partono le sfide delle due formazioni Under 20. A San Benedetto va in scena il big match della 4a giornata del campionato Romagna-Marche tra i marchigiani e il Cesena Rugby Nero. L’Unione Rugby San Benedetto guida la classifica a punteggio pieno con i suoi 15 punti, i bianconeri seguono al terzo posto a quota 13 e, espugnando il difficile campo marchigiano, hanno la possibilità di guadagnare posizioni in classifica.

Trasferta difficile anche per il Cesena Bianco che si reca a Pieve di Cento per sfidare i secondi in classifica del Magi Art Rugby. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria di Castel San Pietro ottenuta domenica scorsa.

Turno di riposo per Under 16 e Minirugby.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.