31 ottobre 2012 - Cesena, Agenda

Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Novantaquattresimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale

SAVIGNANO SUL RUBICONE - In occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, l'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare alle celebrazioni previste per domenica 4 novembre 2012, 94^ anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale.

In programma il raduno davanti al Municipio alle ore 10,45. Alle ore 11,00 la Santa Messa celebrata nella Collegiata di Santa Lucia dal Parroco di Savignano sul Rubicone don Pierpaolo Conti. Al termine, ore 12 circa, si procederà alla formazione del corteo e successivamente alla posa delle corone di alloro ai Monumenti ai Caduti in Piazza Borghesi. La cittadinanza è invitata a partecipare e ad esporre il tricolore.

Per onorare la memoria dei Caduti, venerdì 2 novembre sarà apposta una corona di alloro davanti alla lapide dedicata ai Caduti di tutte le guerre nel Cimitero Centrale Comunale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.