19 ottobre 2012 - Cesena, Agenda, Cronaca, Cultura, Società

Vi racconto una storia

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Domenica 21 ottobre alle ore 16 presso la Biblioteca dei Ragazzi di Savignano sul Rubicone si terrà il primo dei tre appuntamenti del ciclo "Vi racconto una storia", letture per bambini a cura di Lucia Raffaelli. In programma la lettura dei brani “Le orecchie meravigliose” tratto dal GGG (il Grande Gigante Gentile, libro per ragazzi di Roald Dahl); “Il bruco” poesia tratta da “C'era un bambino profumato di latte” di Roberto Piumini e “La malattia di Tino”, tratto da “Tante storie per giocare” di Gianni Rodari.

L'iniziativa è gratuita, al termine dell'incontro verrà offerta la merenda ai bambini partecipanti. Le letture si rivolgono a bambini dai 5 ai 10 anni. Prenotazione obbligatoria - tel.  0541 801029 .

L'iniziativa è promossa dalla Bottega del Teatro del Rubicone con il contributo dell'Istituzione Cultura Savignano

 

PROSSIMI APPUTAMENTI

Domenica 28 ottobre ore 16.00

Racconto tratto da “Orco qua, orco là” di Sivia Roncaglia.
Racconto “Promosso più due” tratto da “Favole al telefono” di Gianni Rodari
Lettura della fiaba "Raperonzolo", tratta da “Le fiabe dei fratelli Grimm”

Domenica 4 novembre 2012 ore 16

Racconto tratto da “Orco qua, orco là” di Sivia Roncaglia
Racconto "Il dottor Terribilis" tratto da “Tante storie per giocare” di Gianni Rodari
Racconto "Giacomo di cristallo" tratto da “Favole al telefono” di Gianni Rodari

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.

Recent Comments