19 ottobre 2012 - Cesena, Sport

Il Cesena Rugby sfida il Terni

CESENA - Reduce dal positivo esordio contro il San Benedetto che ha regalato i primi quattro punti in classifica, i bianconeri si apprestano ad affrontare gli umbri del Terni Rugby. Appaiato al Cesena a quota 4 punti in classifica, il Terni viene dal successo casalingo sul Rugby Bologna e in questa stagione tenterà di raggiungere quel posto in serie B solo sfiorato nel campionato scorso. Ci si prepara quindi ad una sfida molto interessante che vede affrontarsi l’entusiasmo e la voglia di stupire di una neopromossa come il Cesena Rugby e l’esperienza della squadra umbra che darà sicuramente filo da torcere ai ragazzi di Gardini.

Tra le altre partite, la terza giornata vede la sfida al vertice tra l’imbattuto Rugby Parma (9 punti) e il Rugby Forlì che segue a quota 6. All’opposto troviamo la sfida tra le uniche due formazioni ancora a 0 punti: il Città di Castello e il Cus Siena. A centro classifica il Firenze sfida l’Imola, mentre il San Benedetto ospita il Bologna. Riposa il Rugby Jesi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.