27 settembre 2012 - Cesena, Agenda, Cronaca, Sanità, Società

Around Sport partecipa alla settimana del Buon Vivere

Sport e informazione: imparare il benessere con fitness, Zumba e pilates

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Around Sport, gestore di diversi impianti nella zona del Cesenate, per il secondo anno consecutivo è tra i partner organizzatori de “La Settimana del Buon Vivere”.
Il 30 settembre 2012 organizza presso il Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone una mattinata di sport e informazione.
La parte sportiva inizia dalle 9.30 e sarà possibile provare gratuitamente le miniclassi dei corsi fitness di Zumba, Step, Bodypump, Pilates, Acquastep e Acqualatina. Nel corso della mattinata sarà organizzato anche uno stage di Thai Box in collaborazione con la Proevolution Fight di Milano.
Alle ore 10.30 inizierà la tavola rotonda delle conferenze dove si alterneranno, in un incontro gratuito aperto al pubblico, esperti in tematiche di alimentazione (Dott. Ceriani) , psicologia ( Dott. Baldinini) e allenamento (Prof. Bulgarelli). Il Seven inoltre è un centro iscritto al progetto dell’USL “Palestre Sicure”: l’impegno a promuovere questi temi è mirato a sensibilizzare una fetta sempre più grande di pubblico.
"Dopo il grande successo della giornata di Sportivamente alla quale abbiamo partecipato sabato scorso (22.9.2012) continua il nostro impegno sul territorio per promuovere lo sport come stile di vita a tutte le età; per promuovere l’attività sportiva di qualità, inoltre andremo a lanciare un’ offerta economica che riguarderà sia la palestra che la piscina. " dice il Presidente di Around Sport Gabriele Corzani.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.