27 settembre 2012 - Cesena, Agenda, Cronaca, Cultura, Sanità, Società

Rocca Eco Solidale: venerdì 28 settembre una serata… "Oltre il Giardino"

Evento di beneficenza per costruire un giardino terapeutico al Centro diurno La Meridiana

CESENA - Teatro di improvvisazione, narrazione e laboratori per creare un giardino della salute nell’'appuntamento della Settimana del Buon Vivere di venerdì sera 28 settembre,alla Rocca Malatestiana di Cesena. Un grande evento all’'insegna della natura e del benessere  per sostenere il progetto “Oltre Il giardino” che prevede la realizzazione di un giardino terapeutico al Centro Diurno La Meridiana del SerT di Cesena.

Alle ore 20.15 in programma l’'aperitivo vegetariano e l’'incontro pubblico con gli operatori del SerT e del centro diurno La Meridiana. Si prosegue alle 21 con  "Natura Terapia": nelle vesti di un “giardinieri narratore” Roberto Mercadini accompagnerà i presenti alla riscoperta del contatto terapeutico con la natura. Alle ore 21,40 spettacolo di improvvisazione teatrale Fracasso! con un gruppo d’attori pronti a tutto. Durante la serata si terranno visite guidate alla Roccae laboratori didattici per bambini a cura di ViaTerrea e coop il Mandorlo.

L’ingresso è a offerta libera.

Il ricavato della serata verrà devoluto al progetto “Oltre il Giardino”.

Per info:  340 3949462

 

E'’ possibile prenotarsi anche per la cena biologica e vegetariana con le cuoche di LARATATUIA, che inizierà alle ore 19. Info: infoviaterrea@gmail.com o tel. 340 3949462

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.