18 settembre 2012 - Cesena, Cronaca, Società

"Spunta" una pistola in giardino

Coppia di Gambettola fermata dai Carabinieri per possesso d'arma illegale e sostanze stupefacenti

Nascondevano sostanze stupefacenti ed una pistola. Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Cesena hanno portato al fermo di due coniugi di Gambettola, F.C. 42enne, volto già molto noto alle forze dell’ordine e della moglie B.G. 41 anni, anch’essa con dei precedenti alle spalle.

Durante la perquisizione gli uomini dell’Arma hanno trovato, sotterrato in giardino, un involucro di cellophane contenente una Beretta calibro 22 parzialmente smontata e 48 proiettili. La matricola dell’arma era stata cancellata e resa irriconoscibile per non risalire al legittimo proprietario. Sempre nel corso della perquisizione i militari hanno recuperato anche un secondo involucro di cellophane, questa volta contenente 2 grammi di eroina, suddivisa in 9 frammenti. La coppia è ora “ospite” della casa circondariale di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.