24 agosto 2012 - Cesena, Cronaca, Società

A Gatteo Mare si incorona il "Babbo più bello d'Italia"

Francesco Perozzi, originario di Verona, ha 29 anni ed è papà da 9 mesi

Si chiama Francesco Perozzi, ha 29 anni, è nato a Verona, è papà di Gloria, una bellissima bambina di 9 mesi: questo l’identikit del “babbo più bello d’Italia 2012”, premio che è stato consegnato ieri a Gatteo Mare. Francesco ce l’ha fatta dopo aver sbaragliato la concorrenza di altri 16 aspiranti vincitori e dopo essersi esibito in una buona prestazione musicale, sulle note di “Meraviglioso” di Domenico Modugno. C’è chi ha cambiato pannolini a tempo di record, chi ha ballato con la propria suocera e chi invece ha preparato le tagliatelle. Insomma, i concorrenti ce l’hanno messa tutta per portare a casa la fascia di mister “babbo”.

Francesco racconta di aver preso come un gioco quest’esperienza e si sente particolarmente onorato per aver conquistato il titolo; la moglie, Maria, nono nasconde l’orgoglio di aver sposato questa “bellezza italica”, una bellezza ora certificata anche da una giuria e da un concorso riconosciuto a livello nazionale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.