Mare pulito a Cesenatico
L’Arpa ha certificato, con i continui controlli che rientrano nelle operazioni di monitoraggio per la balneazione del mare della costa romagnola, le ottime condizioni delle acque di Cesenatico.
Le indagini svolte nel mese di luglio evidenziano che dai 6 campionamenti effettuati, tra Porto Canale, colonia Agip, Valverde, Villamarina e Zadina, i parametri sono pienamente rispettati con presenze di enerococchi e escherichia coli ben al di sotto dei limiti previsti per legge.
L’amministrazione cesenaticense si ritiene particolarmente soddisfatta di questo risultato e si getta alle spalle, in questo modo, un po’ di quelle accuse mosse da MoVimento 5 stelle e PLI sui rinascimenti e i fondali inquinati del porto canale utilizzati per rimpinguare le aree di ponente.
Commenti recenti
- ma che razza di sanità ci meritiamo?
inSindacati concordi, rigettata la... - lasciamo perdere
inErrani invitato in consiglio comunale a... - Non capisco a cosa dovrei
inAl Padiglione delle feste le opere di Tito... - SONO IL MARITO DI UNA SUA
inFiaccolata per Beatrice e Sara - via c. battisti
inL'odissea di via Cesare Battisti - risposta
inAl Padiglione delle feste le opere di Tito... - Il baratto contro la crisi
inVenerdì 7 giugno, Baby Swap Party al... - C'è qualcosa che non quadra
inNessun reparto ospedaliero a rischio... - faccio notare che Lucia
inAl Padiglione delle feste le opere di Tito... - Le opere di Chini, in
inAl Padiglione delle feste le opere di Tito...


Cerca


Commenti
Invia nuovo commento