6 agosto 2012 - Cesena, Cronaca

Incidente sull'Adriatica, traffico in tilt

Scontro tra auto e moto nel territorio di Cesenatico, grave il centauro

Incidente stradale questa mattina sulla statale Adriatica dove un’auto e una moto sono entrati in collisione. Ad avere la peggio il centauro che è stato prontamente soccorso dagli uomini del 118. Il sinistro si è verificato nella zona di Cesenatico, all’altezza dell’Arca alle 7.56. Sul posto sono intervenute due ambulanze, mentre la polizia municipale ha avuto i suoi grattacapi per regolare il traffico in transito sulla strada statale. L’automobilista (30 anni) se l’è cavata con qualche graffio e per lui l’accertamento operato al Centro Trauma di Cesena ha dato esito positivo: se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre risulta molto più grave il motociclista (36 anni) trasportato con codice 3 al nosocomio di Cesena: per lui la prognosi è riservata ma versa in gravi condizioni.

Di pochi minuti fa è la comunicazione di Anas che informa che la circolazione sul tratto stradale è tornata regolare. Il transito dei mezzi è stato fino ad ora deviato sulla viabilità comunale, per permettere ai sanitari un intervento più efficace e una maggiore rapidità nella rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.