Tornano a San Mauro Mare i mitici anni ‘80

Ospiti dell’evento Sabrina Salerno, The Creatures e Lu Colombo

In arrivo un nuovo attesissimo appuntamento con I Love City. Il primo e unico festival dedicato agli anni ’80 che sta facendo radunare e ballare migliaia di persone sulla riviera cesenate, da Gatteo a Cesenatico, torna a fare tappa nella località da dove tutto ha avuto inizio: San Mauro Mare. I Love SMM domenica 29 luglio dalle ore 21,00 riporterà a San Mauro Mare l’atmosfera vintage anni’80. E lo farà in grande stile portando sul palco del parco Campana icone indiscusse della mitica decade: da Sabrina Salerno, oggi impegnata in una tournée europea, a Lu Colombo, l’autore del tormentone Maracaibo e della canzone dedicata alla riviera romagnola Rimini. E per chi ancora rimpiange la “discoteca delle meraviglie”, (così veniva chiamato il Geo), in arrivo i The Creatures, famosi per il brano culto della musica pop anni' 80 Maybe One Day . Inoltre spazio a una delle migliori band attuali che propongono repertorio anni '80: i Qluedo. A condurre la serata di musica e divertimento come sempre Andrea Prada, accompagnato dallo staff di I Love City e dall’immancabile mascotte Hello Spank, presente a tutti gli appuntamenti del festival. Il prossimo appuntamento con I love City sarà il 16 agosto a Cesenatico con tanti ospiti e sorprese.

L’ingresso ad ogni evento è gratuito.

I Love City è promosso dai Comuni di Cesenatico, Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, uniti nel brand Un Mare di Romagna .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.