18 luglio 2012 - Cesena, Cronaca

Incidente mortale a Pinarella, perde la vita un 48enne

Grave sinistro sulla statale Adriatica, dove alcuni operai stavano lavorando alla segnaletica orizzontale

Un uomo di 48 anno ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale verificatosi sulla statale Adriatica. Il tragico sinistro si è registrato alle 14.00 di oggi, quando l’uomo a bordo della propria “fiesta” è finito contro il furgone degli operai impegnati nei lavori di verniciatura della segnaletica stradale.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, operata dalla Polizia Stradale di Forlì e Cesena la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo finendo proprio contro il mezzo degli operai.Un probabile malore, ipotesi non esclusa  ma sarà l’autopsia a confermare questa strada, sarebbe alla base dell’incidente mortale. Sul luogo dell’incidente, oltre alla polizia di Forlì’ e Cesena sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna, il personale dell’Anas, che ha interdetto il traffico ai mezzi per diverso tempo  e la Polizia Municipale di Cervia. Gli uomini del 118 hanno potuto solo constatare il cedesso dell’uomo che, vista la violenza dell’impatto è deceduto probabilmente sul colpo

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.