18 luglio 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Chiusa provvisoriamente la statale “Adriatica” a causa di un incidente

Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto

L'Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 2,5 km (dal km 176,500 al km 179,000) compreso tra Cesenatico (FC) e Pinarella, nel comune di Cervia (RA). Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento da parte dalle Forze dell’Ordine, il sinistro ha coinvolto un autocarro e un’autovettura, causando la morte di una persona.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.