13 luglio 2012 - Cesena, Cronaca, Politica, Società

Cordoglio per la scomparsa di “Pino” Mondardini

Il PLI si stringe alla famiglia per la grave perdita

 

Giuseppe “Pino” Mondardini è scomparso ieri all’età di 83 anni, personaggio molto conosciuto in città, sia per il suo passato di consigliere alla Banca Popolare, che per l’impegno politico profuso in favore della città. L’ultimo saluto a Pino si terrà domani, sabato 14 luglio alle ore 9.30 nella chiesa di San Rocco a Cesena. Proprio dai liberali arriva il messaggio di cordoglio:

“Il Partito Liberale Italiano di Cesena desidera esprimere il suo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe (Pino) Mondardini, persona conosciuta e stimata in tutta la città, che fu segretario del PLI di Cesena e rappresentò egregiamente il PLI in consiglio comunale dal 1964 al 1970 con spirito battagliero e indipendente. Approfittiamo per fare le più sentite condoglianze alla famiglia”. Al ricordo e alla famiglia si stringono Ugo Vandelli e Stefano Angeli, segretari comunale e regionale del partito Liberale Italiano

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.