12 luglio 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Dimessa dal Bufalini Nicoletta Braschi

L'attrice, rimasta vittima di un incidente stradale, è sempre stata assistita dal marito Roberto Benigni

Nessuna grave conseguenza per Nicoletta Braschi, vittima, lunedì scorso, di un brutto incidente stradale mentre era a bordo della vettura guidata dall’autista. L’attrice si stava dirigendo verso casa dopo aver fatto visita ad un nipotino a Cesenatico. Un riflesso di sole ha accecato con tutta probabilità l’autista che ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un palo della luce. L’uomo se l’è cavata con un colpo di frusta mentre più gravi parevano inizialmente le condizioni di Nicoletta che è stata trasportata d’urgenza al Centro Trauma dell’ospedale Bufalini di Cesena. Dopo qualche ora il marito, Roberto Benigni, era già al capezzale dell’attrice che fortunatamente ha riportato solo una lieve ferita al volto guaribile con una prognosi di 30 giorni. Benigni non ha abbandonato un secondo Nicoletta accompagnandola a tutti gli esami e assistendo agli accertamenti.

L'attrice cesenate è stata dimessa questa mattina dal reparto di Maxillo Facciale ed è tornata a casa, nei pressi di Diolaguardia, dove lei e benigni si sono trasferiti da tempo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.