“All night long”, con divertimento... e con il cuore

A San Vittore terza edizione della festa di beneficenza organizzata per raccogliere fondi

Musica dal vivo, gastronomia, animazione per grandi e piccini e una grande lotteria di beneficenza con in palio ricchi premi più una sorpresa.
E’ tutto pronto per la terza edizione di “All night long”, festa di solidarietà organizzata in favore di ragazzi disabili di Cesena che hanno bisogno di particolari cure. L’appuntamento è come di tradizione al campo sportivo della parrocchia di San Vittore, sabato 30 giugno.
 
Si parte alle 18 con l’apertura degli stand gastronomici, dove si potranno trovare golose degustazioni di piadina farcita, patate fritte, birra e vino a volontà per tutti i presenti.
 
Sul palco a partire dal tardo pomeriggio musica live con i giovanissimi Atropo, band composta da studenti del Liceo Scientifico, Itis e Agraria con un repertorio rock che va da cover di Guns ‘n’ Roses, Iron Maiden e Metallica a brani originali, e con il rock d’Oltremanica stile Sixties, Seventies ed Eighties degli Acid Rain. Folk rock, musica irlandese e influenze punk con i Lennon Kelly, sette giovani musicisti “provenienti dalla fantastica compagine di Sorrivoli, dall'esagerato San Carlo e da Bivio Montegelli” e gran finale con la carica dei Margò 80, celebre cover band locale che rispolvererà in modo originalissimo le migliori hit degli anni Ottanta.
 
Durante la serata, per i più piccoli, sarà attiva un’area mini club con gonfiabili e animazione.
 
E alle 23.30 estrazione finale della SuperLotteria di beneficenza: in palio 50 “super” premi fra cui una scooter Yamaha, una tv al plasma, una bicicletta da collezione, uno smartphone, un buono spesa da 200 euro, e poi ancora elettrodomestici, salumi e prodotti gastronomici, accessori per la casa, buoni ristorante per 2 persone, pacchetti benessere e tanti altri premi con una grande sorpresa.
 
L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato sarà interamente utilizzato per aiutare Emily, Ludo e altri ragazzi in difficoltà.
 
 
In caso di pioggia la serata sarà rimandata a sabato 7 luglio.
Per info infoamicimiei@yahoo.it, tel. 0547 661133
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.