19 giugno 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori sul viadotto “Fornello” a Verghereto

Giovedì chiusura temporanea in direzione nord

 

 

Dalle 8:00 alle 17:00 di giovedì 21 giugno, temporanea chiusura in direzione nord con deviazione della circolazione sulla viabilità provinciale

 

 

Proseguono i lavori di miglioramento statico del viadotto “Fornello”, lungo la SS 3bis “Tiberina” (E45) in località Verghereto (FC). Per consentire lo svolgimento di alcune specifiche lavorazioni, giovedì prossimo, 21 giugno 2012, sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia.

 

Dalle 8:00 alle 17:00 il traffico in direzione nord (Ravenna) sarà pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800) e rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200), mentre non saranno invece necessarie modifiche alla circolazione per il traffico in direzione sud (Roma).

 

Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.

 

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.