A San Mauro Mare festa per la Bandiera Blu

Consegnata agli operatori del mare alla presenza del Prefetto Angelo Trovato

Consegnata la Bandiera Blu ai gestori degli stabilimenti balneari. È avvenuto mercoledì sera (13 giugno) nel parco Campana a San Mauro Mare quando il Sindaco Miro Gori e il Vicesindaco, nonché assessore al Turismo, Stefania Presti, alla presenza del Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato, degli assessori all'ambiente e al turismo della provincia di Forlì-Cesena Luciana Garbuglia e Iglis Bellavista e del Presidente di Apt Servizi, Liviana Zanetti, hanno consegnato nelle mani degli operatori del mare il prestigioso riconoscimento ottenuto dal Comune di San Mauro Pascoli per il quinto anno consecutivo.

Otto gli stabilimenti balneari che hanno ricevuto la Bandiera Blu: Bagno Alba, Bagno Delio e i sei bagni delle Grandi Spiagge (Bagno Adolfo, Bagno Berto, Bagno Ermes, Bagno Royal e Bagno Sergio e Neri, Fido Beach). Alla cerimonia di consegna erano presenti anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Cesenatico Rosamarina Sardella, il Comandante della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Rubicone Roberta Miserocchi e il Comandante dei Carabinieri di San Mauro Sebastiano Virruso.

La serata, presentata da Andrea Prada, è poi proseguita con le musiche dei Pasquarul d'la Piopa e con degustazioni di ciambella, fruttta e vini locali offerti a tutti gli intervenuti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.