2 giugno 2012 - Cesena, Cronaca

Omicidio suicidio: Ieri sera rito di purificazione al Duomo di Cervia

Presieduto dal Vescovo di Ravenna, ha sancito la riapertura del luogo di culto

C’era un cartello affisso all’ingresso del Duomo di Cervia: La chiesa non è stata agibile per l’intera giornata e le celebrazioni si sono tenuti su altri luoghi di culto del territorio. Dopo l’estremo gesto di Gaetano Delle Foglie, suicidatosi ai piedi dell’altare della cattedrale cervese dopo aver esploso, nella mattinata giovedì, tre colpi di pistola contro l’ex fidanzata, Sabrina Blotti, uccidendola, la chiesa è stata interdetta al culto e alle visite in attesa del rito di purificazione del luogo di culto.

La celebrazione, come recita lo stesso cartello affisso all’ingresso della chiesa, aperto al pubblico, si è celebrato ieri alle 20.30 ed è stato presieduto dal Vescovo della Diocesi di Ravenna e Cervia, Giuseppe Verucchi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.