Dal Festival degli anni '80 a Zelig lab

Presentato il programma degli eventi estivi a San Mauro Mare

Presentato il cartellone degli eventi estivi realizzato dall'Associazione Marefuturo in collaborazione con l'assessorato al Turismo del Comune di San Mauro Pascoli e con la direzione artistica di Andrea Prada, per promuovere l'offerta turistica di San Mauro Mare per la stagione estiva 2012. Una stagione che verrà inaugurata il 2 e il 3 giugno dal Festival degli anni '80 I Love City, che torna, dopo l'enorme successo della scorsa stagione, coinvolgendo quest'anno anche i Comuni di Savignano, Cesenatico e Gatteo. La kermesse di musica e divertimento avrà come madrina d'eccezione Cristina D'Avena e come testimonial del Festival il piccolo grande Hello Spank! Il famoso cagnolino del cartoon anni '80 sarà presente con molte sorprese in ogni appuntamento. L'appuntamento è per sabato 2 giugno alle ore 21,00 al Parco Campana. Il 3 giugno, tra San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico si terrà la maratona anni 80, "80 Running", che coinvolgerà, tra gli altri, gli assessori al turismo dei quattro comuni uniti nel brand Un mare di Romagna per la promozione turistica. Il festival tornerà il 6 luglio con la notte rosa anni '80 e il 29 luglio con Sabrina Salerno e tanti altri ospiti.

Confermata la partecipazione di San Mauro Mare, per il quarto anno consecutivo, a Zelig Lab estivo con ospiti come Il Grande Mago, Francesco Friggione, Francesco Damiano, Alfredo Minutoli e Gigi Rock,così come la partecipazione alla Notte Rosa (6 luglio). Il ricco cartellone di animazione nei mesi di giugno, luglio e agosto prevede inoltre serate dedicate all'intrattenimento dei bambini con “Il circo italiano”,Bimbobell, Mago Serenello e il giocoliere Howard; le serate Jukebox con danze, musica folk e Karaoke, e ogni lunedì sera l'appuntamento con Caabaret, insieme ai comici di Zelig e Colorado Cafè. Ogni serata sarà accompagnata da uno staff fisso di animatori.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Info: Ufficio Turistico San Mauro Mare 0541346392, www.sanmauromare.net e www.andreaprda.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.