22 maggio 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Protezione Civile, a Cesena ancora aperte le iscrizioni

Chiunque volesse aderire può contattare l'Ufficio Relazioni con il Cittadino

C’è ancora tempo fino al 31 maggio 2012 per iscriversi al gruppo comunale di Protezione civile del Comune di Cesena. I cittadini di ambo i sessi che abbiano tempo da dedicare a tale servizio, offrendo la propria collaborazione gratuita per svolgere diverse mansioni legate alle attività della protezione civile, possono presentare domanda di iscrizione al gruppo compilando il modulo prestampato disponibile all’Ufficio Protezione Civile comunale, l'Ufficio Relazioni con il Cittadino oppure scaricabile dal sito del Comune di Cesena nella sezione riservata alla Protezione civile.

 

Le domande dovranno essere consegnate, seguendo le modalità indicate nel modulo, all'Ufficio Protezione Civile o all'Ufficio Relazioni con il Cittadino entro il 31 maggio 2012. Le richieste di adesione saranno preliminarmente valutate da una apposita commissione e sarà data opportuna comunicazione all'interessato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.