CAD, assemblea dei soci alla fiera di Cesena

La cooperativa di servizi opera nelle province di Forlì Cesena, Rimini e Pesaro

Martedì 22 maggio, a partire dalle ore 19, nella Sala Europa del Centro Congressi di Cesena Fiera la Cooperativa CAD terrà la propria Assemblea dei Soci per discutere ed approvare il Bilancio.

Il Bilancio annuale è uno dei momenti più importanti dell’attività di cooperative e, società e diventa anche un evento di rilievo per incontrare soci e lavoratori.

Martedì sera ci sarà un intervento del Presidente e Direttore Generale, Elena Grilli, mentre il responsabile amministrativo Fabrizio Lombardi si incaricherà di illustrare il Bilancio.

 

Chi è la CAD

La CAD Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.,è una Cooperativa Sociale di tipo "A", nata nel 1976 e fortemente radicata nel territorio romagnolo dove ha sviluppato le proprie attività in stretta collaborazione con Enti Pubblici, Privati, Cooperative ed Organizzazioni in genere.

E’ presente nelle Province di Forlì-Cesena, Rimini, Pesaro e per garantire un capillare supporto ha 3 sedi: la sede Legale di Forlì e quelle operative di Cesena e Rimini. Opera nell'ambito dei servizi alla persona ed in particolare gestisce servizi socio-assistenziali, educativi, scolastici, sanitari, di informazione ed animazione socio-culturale.

I servizi della Cooperativa sono rivolti a persone anziane, minori, disabili e cittadini in genere sia al domicilio delle persone che in strutture territoriali diurne e residenziali. Le attività vengono svolte attraverso il lavoro di circa 600 lavoratori, prevalentemente soci, con professionalità specifiche e competenze diverse.

La formazione rappresenta perciò una importante risorsa individuale e aziendale.
Il ruolo che CAD vuole interpretare nell'ampio dibattito sulla costruzione delle politiche del welfare è quello di essere soggetto qualificato in grado di progettare e organizzare servizi globali in collaborazione con le Amministrazioni Pubbliche e in modo autonomo, per rispondere in modo diversificato ai bisogni dei cittadini.

L'impegno di CAD è quello di essere una Cooperativa in grado di accogliere le richieste sempre più complesse e diversificate sia degli Utenti che degli Enti Committenti, per la costruzione di interventi integrati e trasversali.

CAD ha ottenuto la sua prima Certificazione di Qualità, secondo la Norma UNI EN ISO 9002 nell' anno 2002. Nel giugno 2003, nell'ottica del miglioramento continuo, ha aggiornato la Certificazione in base alla normativa UNI EN ISO 9001 per la progettazione ed erogazione di servizi socio-assistenziali-sanitari-educativi alla persona, e da dicembre 2006 ha ottenuto anche la Certificazione SA8000

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.