19 maggio 2012 - Cesena, Cronaca, Cultura, Società

“Solidarietà tra generazionie e culture”

Il premio fotografico va ad uno studente dell'Istituto Iris Versari

E’ uno studente dell’istituto professionale Iris Versari il vincitore del concorso fotografico “Solidarietà tra generazioni e culture”, rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori di Cesena per iniziativa del Comune  di Cesena e del consorzio “Le città I mercati” in occasione della terza edizione del Mercato Europeo.

Fra le foto pervenute, la giuria, composta dagli assessori Lia Montalti e Matteo Marchi, dal presidente del consorzio Alverio Andreoli e dal vicepresidente Gabriele Fantini, ha assegnato il primo posto a quella realizzata da Yuri Sirri Nakvas dell’Istituto Versari che ritrae una famigliola a passeggio fra i banchi del Mercato europeo. Al secondo posto si è classificata Sara Genovese, allieva del liceo scientifico Augusto Righi, mentre il terzo posto è andato a Tommaso Pollarini, studente del liceo classico Vincenzo Monti.

Nel pomeriggio di venerdì 18 maggio, nel foyer del teatro Bonci, la cerimonia di premiazione, alla presenza del Sindaco Paolo Lucchi e dei giurati. Al primo classificato è andato un Iphone, mentre gli altri due ragazzi hanno ricevuto due biglietti del concerto di Goran Bregovic e Wedding & Funeral Band per la chiusura del festival Allegromosso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.