Macfrut fa scalo a Budapest

Grande interesse manifestato dalle principali realtà del settore ortofrutticolo ungherese

Giovedì 3 maggio è stata presentata a Budapest, la 29a edizione di MACFRUT ad una qualificata rappresentanza di giornalisti, istituzioni ed alle principali realtà del settore ortofrutticolo ungherese, le quali hanno espresso forte interesse nelle diverse richieste di informazioni.

 

Nella Conferenza tenuta in mattinata a Budapest giovedì 3 maggio, Luigi Bianchi e Valentina Piraccini hanno presentato l'edizione 2012 e le attività di Macfrut nonchè le potenzialità della manifestazione in termini di principale vetrina del Mediterraneo per quanto riguarda le produzioni e le tecnologie ad esse collegate.

A corollario delle loro presentazioni, Luciano Trentini (in rappresentanza di CSO e di AREFLH - l'associazione europea che raggruppa le principali regioni ortofrutticole) ha illustrato l'andamento dei consumi e le produzioni di frutta e verdura in Europa, sottolineando l'importanza che ricopre l'Italia nell’intera filiera ortofrutticola europea e di come Macfrut ne rappresenti una naturale ed ideale vetrina internazionale.

 

Il format tour di presentazione all'estero di Macfrut, inaugurato giovedì 3 maggio, proseguira' anche nelle prossime settimane con appuntamenti il 10 maggio a Praga ed il 29 maggio a Varsavia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.