22 aprile 2012 - Cesena, Cronaca

Quaranta chilogrammi di di Hashish nel garage

I Carabinieri fermano due residenti a Savignano

I Carabinieri di Belluria Igea Marina in collaborazione con i colleghi di Cesenatico hanno messo le mani su una partita di hashish da 40 chilogrammi.

I militari al termine di una lunga indagine fatta di appostamenti e pedinamenti sono arrivati a stroncare il traffico di due pusher residenti a Savignano. Nel corso della perquisizione svolta a casa di uno dei due, T.S 33 anni, originario di Soresina, sono stati recuperati 80 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. La seconda perquisizione, svolta a casa di P.D. 42 anni di Lecce, ha portato ad un risultato quasi inaspettato. Si supponeva che l’uomo potesse nascondere dello stupefacente, ma non così tanto: Nel controllo svolto nella residenza del leccese, infatti, sono spuntati 40 panetti da un chilogrammi l’uno di hashish. La droga era stata nascosta nel box auto dell’uomo. I due uomini sono ora reclusi nel carcere di Forlì. Lo stupefacente sequestrato ha un valore complessivo che si aggira intorno ai 330 mila euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.