17 aprile 2012 - Cesena, Cronaca, Società

E45, disagi a Borello per un cantiere aperto

chiusa la carreggiata sud direzione Roma per un tratto di circa 3 km

L'Anas comunica che, a partire da giovedì prossimo, 19 aprile 2012, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del piano viabile sulla SS 3bis (E45) in corrispondenza dello svincolo di Borello Sud, in provincia di Forlì Cesena.

 

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) per un tratto di circa 3 km (dal km 209,900 al km 213,000) compreso tra gli svincoli di Borello Nord e Bivio Montegelli, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Lo svincolo di Borello Sud resterà temporaneamente chiuso per i veicoli in direzione sud.

 

Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro sabato 5 maggio 2012, salvo condizioni meteorologiche avverse.

 

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.