1 aprile 2012 - Cesena, Cronaca, Eventi, Società

Cesena come Milano: si chiude la prima Fashion Week

Grande successo per l'iniziativa

Chi ha detto che la moda passa solo per le grandi città? Dopo Londra, New York, Parigi e Milano anche la romagnola Cesena presenta la sua fashion week.
La prima edizione dell’iniziativa ha inondato le strade della città con sfilate, presentazioni, style lab e party degni di una delle capitali del fashion system dimostrando che con una buona dose di creatività e impegno tutto è possibile.

 

Dal 27 al 31 marzo il colorato popolo della moda ha seguito il ricco calendario di iniziative che hanno travolto Cesena tripudio di lustrini e red carpet.
Eventi esclusivi e sotto invito, altri pubblici che hanno dato visibilità e libero sfogo alle creazioni di scuole di moda immortalate da giornalisti, fashion blogger, fotografi e videomaker.
La settimana della moda cesenate si è conclusa ieri con il Pink Glitter Party organizzato dalla bakery americana Kevin&Victory, specialista in cupcakes, in collaborazione con Ofelia Tuttotorna e Rainshade.
A seguire i fashion addict si sono spostati al Vidia Club, per una electro night dove l’eleganza ha lasciato il passo ad uno stile più street, protagonista sul tappeto rosso allestito nello storico locale di San Vittore di Cesena.

 

                                                                                    (Valentina Viola)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.