12 marzo 2012 - Cesena, Agenda, Cronaca, Eventi, Società

Il linguaggio della tossicodipendenza. Incontro aperto ai giovani

Se ne parla domani, alle ore 18, alla Facoltà di Psicologia di Cesena.

“Addicted. Il linguaggio della tossicodipendenza”. Del tema se ne parlerà domani, martedì 13 marzo, alle ore 18, presso la Sala Studio e Lettura Beta della Facoltà di Psicologia (P.zza Aldo Moro 90,Cesena) con il direttore dell’Unità Operativa SerT dell’Ausl di Cesena, il Dott. Michele Sanza.

L’incontro è organizzato dall’Associazione studentesca Analysis in collaborazione con Alma Mater Studiorium – Università di Bologna per sensibilizzare e informare i giovani cesenate sulle problematiche e i rischio legati all’uso-abuso di sostanze stupefacenti.

“A Cesena – afferma il dottor Sanza – la popolazione studentesca è molto numerosa. Lavorare per i giovani insieme ai giovani è un aspetto fondamentale dell’attività del SerT. Ringrazio l’Associazione studentesca Analisys per questa opportunità che ci consente di sviluppare interventi di prossimità nei contesti giovanili”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.