23 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca

Emergenza neve, il Sindaco ringrazia i dipendenti comunali

La maggior parte dei dipendenti comunali che hanno prestato direttamente la loro opera durante i giorni della neve si è ritrovata oggi pomeriggio in Sala Specchi per un breve incontro, su invito del Sindaco e della Giunta, che hanno voluto ringraziare tutti per il loro impegno nell’affrontare l’emergenza. “Il Comune è riuscito a far fronte ai problemi di quei giorni – ha sottolineato il Sindaco – perché ognuno di voi si è comportato come si sarebbe comportato per far fronte ai problemi di casa sua”.

Intanto, è già fissata per il 2 marzo un’iniziativa pubblica di primo riconoscimento ai tanti che hanno collaborato in quei giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.