17 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca, Politica

Continua la campagna di "rinnovamento" della Lega

Nuovi segretari nel Carroccio per San Mauro Pascoli e Savignano

Sulla scia di quanto già verificatosi nei giorni scorsi nei Comuni di Forlimpopoli e Gambettola, la Lega Nord si rinnova ed elegge due nuovi Segretari cittadini nei Comuni di San Mauro Pascoli e Savignano. Mercoledì sera presso la sede del Carroccio a Savignano e alla presenza del Segretario Prov.le, Jacopo Morrone, del Segretario di Circoscrizione, Luciano Maroni e del Consigliere Prov.le, Mauro Lontani, i militanti delle sezioni di San Mauro e Savignano hanno votato ed eletto all’unanimità i rispettivi Segretari cittadini. Veniero Pasolini subentra a Daniele Dellamotta alla guida della sezione savignanese mentre Nicola Ravagli è il nuovo Segretario del Carroccio a San Mauro Pascoli. Dellamotta lascia l’incarico da Segretario con il plauso dei suoi militanti per il lavoro sino ad oggi svolto, continuando comunque a lavora re per il Movimento.

Militanti di lunga data e tra i più attivi sul territorio romagnolo, Pasolini e Ravagli hanno raccolto i consensi e la fiducia delle rispettive sezioni.

“In bocca al lupo a entrambi e buon lavoro” – interviene con una nota Jacopo Morrone – “con l’elezione di Ravagli e Pasolini prosegue il cammino di rinnovo della Lega Nord nel comprensorio forlivese-cesenate. E’ giusto e democratico che le sezioni cittadine partecipino alla vita politica del proprio Comune ed eleggano periodicamente il Segretario che più le rappresenta, per collaborare e portare avanti insieme le battaglie della Lega Nord sul proprio territorio.”

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.